Si terrà all’Orfeo di Taranto l’anteprima nazionale del film “Anche senza di te”



Il film “Anche senza di te” è una commedia girata a Taranto e diretta da Francesco Bonelli,con Myriam Catania e Nicolas Vaporidis. Uscirà l’8 marzo  in tutte le sale .L’anteprima nazionale si terrà il 4 marzo al cine teatro Orfeo ad oggi sold out per quella data.

Sara è una giovane precaria di scuola elementare ad un passo dalle nozze con un Andrea, medico che antepone la carriera alla vita privata. Con abito pronto, Sara si ritrova sola, prossima alle nozze,  e con gli attacchi di panico. Il collega Nicola non perde occasione per punzecchiarla , ma alla fine i due si scoprono alleati nel sognare una scuola diversa, incoraggiando l’autonomia creativa dei bambini, e insegnando il linguaggio autentico dell’emozioni. Cosi Sara imparerà a gestire le sue di emozioni ,ritrovando il rapporto con se stessa.

Il film commedia è stato prodotto da Hermes film s.r.l ,Polifemo, Sun Film Group,con il supporto di Fund Your Film, Pop Movies e con il contributo di Apulia Film Commission, Ministero dei Beni Culturali e con il patrocinio del Comune di Taranto.