Libri del Borgo Antico: “La misura del tempo” di Elisabetta Stragapede

LA MISURA DEL TEMPO di Elisabetta Stragapede a Libri nel Borgo Antico
Chiacchierata e reading intorno alla poesia con Giorgia Antonelli 

Domenica 26 agosto – ore 19.30 Pendio San Matteo Bisceglie



Nel bellissimo centro storico di Bisceglie, tra piazzette medievali e strade in pietra, si svolgerà dal 24 al 26 agosto Libri nel Borgo Antico, rassegna promossa e organizzata dall’Associazione Borgo Antico. Lettori e amanti della poesia potranno passeggiare e godere del piacere di incontrare cultura, arte, letteratura, poesia, autori e testi, poeti e versi.

Nella romantica cornice di Pendio San Matteo affacciato sulla darsena cittadina, accompagnati dai colori del tramonto sul mare di Puglia, accarezzati dalla brezza marina, domenica 26 agosto alle ore 19.30 la ruvese Elisabetta Stragapede, vincitrice di TALENTo da Poeta edizione 2017, fondatrice dell’Associazione culturale In folio, presenta la sua silloge “La misura del tempo” SECOP Edizioni.

La misura del tempo è un cammino attraverso le diverse fasi dell’esistenza umana, del sentire le relazioni con gli altri e con la terra, è il ripercorrere il tempo soggettivo con-fuso con il tempo universale della storia di tutti, è il prestare attenzione alla vita di ciascuno di noi e al fluire del tempo che tratteggia storie in continuo movimento.

Poesia che racconta di persone, sentimenti d’amore e di dolore, vita quotidiana e luoghi dei ricordi. Poesia come luogo di narrazione dell’amore profondo per la terra, la storia, le origini, che lasciano segni sul corpo e accompagnano riflessioni e ricordi . 

In folio Associazione Culturale Via G. Oberdan, 50 70042 Mola di Bari

Telefono 346.2412966



www.facebook.com/infolioassociazioneculturale