Green -Mostra d’Arte Contemporanea

Dal 7 al 21 luglio, l’associazione culturale “Amici delle Gravine di Castellaneta“, organizza “GREEN -Mostra di Arte Contemporanea”.
L’idea è nata da una giovane determinata castellanetana, Mina Di Natale, laureata con lode presso l’Accademia di Belle Arti di Bari in Arti Visive – Decorazione, attualmente consegue una specializzazione in Arti visive – Design e Moda.

L’Associazione Culturale “Amici delle Gravine di Castellaneta” impegnata da diversi anni alla valorizzazione del patrimonio storico/naturalistico delle Gravine, ha accettato con entusiasmo questa nuova proposta, fornendo il giusto slancio e supporto per rendere questo nuovo appuntamento su Castellaneta.



In questa prima edizione si è voluto dare una tribuna d’onore a tutte le forme di arte visiva, inserendo un tema “il verde – GREEN, colore dominante in natura“, lasciando agli artisti una libera interpretazione. Nel cuore del Palazzo Catalano in via Vittorio Emanuele II a Castellaneta si intrecceranno ad artisti consolidati anche giovani artisti emergenti, che giungeranno per questa occasione da svariate città pugliesi, mostrandoci le loro idee di “Natura e Territorio”.

L’inaugurazione si terrà sabato 7 luglio alle ore 20:00 

Le aperture saranno :  Mercoledi – Venerdi – Sabato e Domenica dalle ore 19.30 alle ore 22.00 fino al 21 Luglio 2018. INGRESSO GRATUITO.
📞 Per informazioni ed apertura su richiesta: tel. 3398888933 – 3274963021